Home NotizieSan Marino In prima visione assoluta “Quattro matrimoni in Italia”, terza stagione

In prima visione assoluta “Quattro matrimoni in Italia”, terza stagione

da Redazione

Protagonista dell’episodio una coppia di Rimini che ha scelto come location la Prima Torre “Guaita” di San Marino.

 

Abiti vaporosi e scintillanti. Organza, tulle e tanti fiori. Lo scenario sembra idilliaco ma, cosa accade veramente quando quattro spose agguerritissime decidono di sfidarsi scegliendo come campo di battaglia il giorno più bello della loro vita?

FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 22:05, propone in esclusiva la terza stagione di Quattro matrimoni in Italia la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS. Dopo il successo di ascolti delle precedenti stagioni, tornano le sfide a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per incoronare il matrimonio più bello e aggiudicarsi una luna di miele da favola.

In ogni episodio di Quattro matrimoni in Italia quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

I protagonisti dell’episodio in onda lunedì 28 dicembre sono Martina e Paolo, una coppia di Rimini, che ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio in una location da sogno, per la prima volta messa a disposizione per una cerimonia di questo tipo: la Prima Torre “Guaita”, la più antica delle tre Rocche (patrimonio dell’Unesco) che dominano dall’alto la città di San Marino.

In questa stagione parteciperemo ad un ricevimento a base di street food, ad un matrimonio circense, un “bird wedding” dove uccelli e rapaci saranno grandi protagonisti del ricevimento fino ad un matrimonio nello storico casinò di Sanremo.

La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy, autori: Matteo Bracaloni, Alessandra Curia, Magda Geronimo, Alessia Eleuteri. Regia di Giacomo Frignani.

FoxLife è solo su SKY (canale 114)

www.foxlife.it

www.facebook.com/foxlifeitalia

twitter: @foxlifeit

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento