Home FixingFixing Natale e Capodanno nella Repubblica di San Marino

Natale e Capodanno nella Repubblica di San Marino

da Redazione

Musica, street food, spettacoli pirotecnici ma anche i cartoni animati per i più piccoli.

 

Il progetto “Natale delle meraviglie” ha nella settimana che va dal 24 al 31 dicembre il suo momento clou. Vediamo assieme le offerte del Titano, partendo dai più piccoli. Il 26 e 27 dicembre all’interno dell’ex Galleria Arte Moderna, verranno proiettati “I Cartoni Animati dello Zecchino d’Oro” con le canzoni animate a tema natalizio”. Ma già il 24 e il 25 le opportunità non mancheranno: alla vigilia musica e spettacoli itineranti dalle 14.30 alle 19 e l’immancabile arrivo di Babbo Natale.

Poi c’è San Silvestro con la grande festa di Capodanno in Piazza Sant’Agata: alle 22 è in programma il concerto di musica klezmer con il gruppo Siman Tov, dalle 22.45 lo spettacolo di musiche e danze tradizionali dell’Africa dell’Ovest con Kalifa Kone, alle 23.30 il DJ set anni ’80 con Yuma e Ziba, a mezzanotte il grande spettacolo pirotecnico, all’1 il DJ set con Chicco Giuliani e Lorenzo Giardi.

Da non perdere le “Cinque Meraviglie Del Natale”, che possono essere vissute per tutto il periodo: le luminarie a LED; Babbo Natale gigante luminoso nel piazzale ex -Stazione (P2 bus); la piccola cassetta postale di Babbo Natale in Piazza Garibaldi; gli maxi schermi dinamici con informazioni, immagini e curiosità; “Cattura l’immagine”, la postazione interattiva per i tuoi selfie, in piazza della Libertà; gli Info Point per accoglierti in Repubblica con la cartolina in Realtà Aumentata; “Titano di Luce”, lo spettacolo serale di Video Mapping in Multivisione, in piazzale Domus Plebis; il concorso fotografico “Obiettivo Natale” #natalesm15; Concorso “Natura in vetrina” in collaborazione con Live in San Marino. Infine, Craft & Food: la via del mangiare sano…ma buono, in via Donna Felicissima.

www.visitsanmarino.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento