Home NotizieSan Marino Banca di San Marino, “I Talenti dei Castelli” regala i primi sorrisi

Banca di San Marino, “I Talenti dei Castelli” regala i primi sorrisi

da Redazione

Premiati cinque vincitori estratti a sorte fra tutti i votanti. Domani sera in onda la quarta e ultima puntata del talent show.

 

SAN MARINO – “I Talenti dei Castelli” decreta i primi vincitori. Non gli artisti, per il momento, ma cinque fortunati sorteggiati tra le migliaia di persone che hanno votato per i concorrenti de “I Talenti dei Castelli”, il talent show ideato dalla Banca di San Marino in collaborazione con San Marino RTV che tanto successo sta riscuotendo in Repubblica e non solo. Ieri il Presidente di Banca di San Marino, Fausto Mularoni, ha consegnato i primi 500 euro in palio premiando con una Carta Click prepagata Filippo Mariotti per il voto su Facebook, Stefano Raggi ed Elia Zanotti per il voto su WhatsApp ed Elisa Barbieri e Cinzia Falconi per il voto nelle filiali Banca di San Marino. È ancora possibile vincere: venerdì 18 dicembre ci sarà una nuova estrazione e verranno sorteggiati gli ultimi fortunati votanti che si aggiudicheranno le Carta Click del valore di 100 euro.

Le votazioni per il pubblico saranno aperte fino alla mezzanotte di domenica 20 dicembre. Infine il 24 dicembre, in diretta alle 20.45 su San Marino RTV, toccherà a quattro giudici a valutare le nuove esibizioni degli artisti ed esprimere il proprio voto. Il vincitore de “I Talenti dei Castelli” verrà stabilito in base alla somma dei voti del pubblico, che complessivamente incideranno per il 60%, e il voto dei quattro giudici, che definirà il restante 40%.

Non cambiano le modalità di voto: su Facebook, collegandosi alla pagina della di Banca di San Marino e votando il proprio video preferito, su Whatsapp, inviando il nome del Castello al 335/5843839 e nelle filiali BSM, seguendo le istruzioni contenute nella lettera della Tombola di Natale.

In attesa della grande sfida finale del 24 dicembre, domani sera, giovedì 17 dicembre alle ore 20.00, andrà in onda su San Marino RTV la quarta e ultima puntata del talent show. Potremo quindi assistere alle esibizioni dei Castelli di Fiorentino, Montegiardino e Serravalle e conoscere meglio i concorrenti, grazie agli approfondimenti curati dalla conduttrice Sonia Grassi. Spazio dunque agli ultimi tre artisti in gara, tutti giovanissimi: vedremo un’ironica rappresentazione di un celebre sonetto di Dante messa in scena dal duo teatrale “Bradipoteatar Junior”, formato da Enea Salicioni e Aurora Tortorelli, quindi sarà il turno dell’altro duo in gara, con una canzone scritta e musicata da Simone Giacomini e cantata da Anita Simoncini. Infine il palcoscenico di San Marino RTV ospiterà la voce di Martina Celli, rappresentante del Castello di Serravalle.

Nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore de “I Talenti dei Castelli”, appuntamento a venerdì 18 dicembre per scoprire chi saranno gli altri vincitori delle ultime Carte Click da 100 euro, senza dimenticare la grande serata del 24 dicembre con la Tombola che mette in palio 10.000 euro. Prima si vota, più possibilità si hanno di vincere!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento