Home NotizieSan Marino Banca di San Marino, oltre 5.000 voti per i “Talenti dei Castelli”

Banca di San Marino, oltre 5.000 voti per i “Talenti dei Castelli”

da Redazione

Domani sera in onda la terza puntata, venerdì l’estrazione dei primi vincitori tra i votanti.

 

SAN MARINO – La febbre dei Talenti dei Castelli sembra aver contagiato tutti i Castelli della Repubblica. Il talent show organizzato dalla Banca di San Marino in collaborazione con San Marino RTV cresce di giorno in giorno, contando ad oggi più di 5.000 voti e soprattutto cresce la notorietà dei nove finalisti, ormai intervistati e visibili su tutti gli organi di stampa di San Marino.

Domani sera, giovedì 10 dicembre alle ore 20.00, andrà in onda la terza puntata su San Marino RTV, con gli approfondimenti sui Castelli di San Marino Città, Domagnano e Faetano. Vedremo dunque esibirsi Lorenzo Salvatori, in arte Irol Mc, con il suo brano RAP, la band dei piccoli Fire stones, che, sommando la loro età, in quattro non raggiungono i cinquantanni, e la voce appassionata di Rosa della Valle.

E’ possibile votare fino al 20 dicembre 2015 in tre modalità diverse: su facebook, collegandosi al profilo della Banca di San Marino e votando il proprio video preferito, su whatsapp scrivendo il nome del Castello al 335/5843839 e in filiale, seguendo le istruzioni contenute nella lettera della Tombola di Natale.

Nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore, i primi a vincere saranno i votanti. Venerdì prossimo verranno estratti alcuni votanti che vinceranno una carta di credito ricaricabile con 100 € all’interno. Le prossime estrazioni saranno il 15 dicembre ed il 18 dicembre. Prima si vota, più possibilità si hanno di vincere!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento