Home categorieComunicati Stampa San Marino, medianità: incontri con il medium inglese Ashley Wright

San Marino, medianità: incontri con il medium inglese Ashley Wright

da Redazione

SAN MARINO – Il medium inglese Ashley Wright, insegnante e formatore del prestigioso Arthur Findlay College (Gran Bretagna), sarà a San Marino da venerdì 11 a domenica 13 dicembre prossimi, per un ricco programma di incontri sulla medianità. Le iniziative sono organizzate dall’Associazione Olistica l’Universo Dentro. Questo è il programma:

– Venerdì 11 dicembre, ore 20.30 presso Cooperativa Ama Mapu (Serravalle RSM), conferenza a ingresso libero sul tema: “Medianità: filosofia ed investigazione del paranormale”. Una serata per conoscere la filosofia, i principi, le modalità e gli strumenti che sono alla base della medianità e delle pratiche di investigazione del mondo soprannaturale. Durante la serata saranno possibili domande e dimostrazioni di tali tecniche.

– Sabato 12 dicembre, incontri individuali (con traduzione).

– Domenica 13 dicembre, ore 9.30 – 12.30 c/o sede Associazione (Via dei Paceri 61 Falciano), seminario “Apri e sviluppa il tuo sesto senso”. Proseguono le iscrizioni.

– Domenica 13 dicembre ore 20.30 c/o Grand Hotel Primavera, dimostrazione pubblica, con “comunicazioni dal mondo spirituale”. L’ingresso è a offerta libera.

Per richiedere informazioni o iscrizioni, ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: 333 6006298 – 338 7565012 – lucy.santolini@libero.it.

Associazione Olistica l’Universo Dentro

www.universodentro.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento