Home categorieComunicati Stampa Club della Repubblica di San Marino Soroptimist International: concerto di canti natalizi

Club della Repubblica di San Marino Soroptimist International: concerto di canti natalizi

da Redazione

Domenica 6 dicembre presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria a Valdragone, (Repubblica di San Marino) alle ore 19.15 il Club della Repubblica di San Marino Soroptimist International, ha promosso ed organizzato un delizioso Concerto di canti natalizi con “Le Piccole Voci” junior e senior e “The Blues Voices” della Corale di San Marino, sotto la direzione del Maestro Fausto Giacomini.

Nell’occasione del Santo Natale, la Presidente Francesca Nicolini e le socie del Soroptimist Club hanno ritenuto che la musica fosse il mezzo più consono per condividere con la popolazione il senso profondo della ricorrenza imminente e che potesse essere lo strumento più idoneo per spronare ad una riflessione ponderata e sostanziale sui grandi problemi, nel momento particolare che tutti stiamo attraversando.

Il programma del concerto vedrà le Piccole Voci Junior interpretare La canzone del Natale e Guarda la Stella, mentre le Piccole Voci Senior si esibiranno in Ding Dong e Happy Xmas di John Lennon. Infine The Blues Voices canteranno The Christmas song di Torme e Wells e Deck The Hall.

Al termine le socie Soroptimiste saranno liete di augurare buone feste agli intervenuti scambiandosi un brindisi finale.

L’ingresso al concerto è gratuito.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento