Home categorieComunicati Stampa Il social network per gli amanti dei cani “Dogalize” vince il Premio Innovazione Italia 2015

Il social network per gli amanti dei cani “Dogalize” vince il Premio Innovazione Italia 2015

da Redazione

E’ la Business Competence, grazie al suo progetto Dogalize, ad aggiudicarsi l’edizione 2015 del prestigioso premio con cui la ConfCommercio, la più grande organizzazione di rappresentanza di imprese in Italia con le sue oltre 700.000 imprese associate, ogni anno certifica l’eccellenza nel lavoro delle imprese italiane e dei relativi interpreti.

Dogalize è l’ultimo dei progetti innovativi di Business Competence. Si tratta del pet social network numero 1 in Italia con oltre 250.000 utenti diffuso anche a livello internazionale. Non è solo “social”, ma anche ricco di contenuti utili, dedicati agli amanti dei cani e animali; troviamo anche i servizi di veterinari ed educatori a disposizione degli utenti in modo completamente gratuito per consigli e per ricevere un primo supporto.

Un’attenzione particolare viene data a tutte le Aziende Pet friendly. Diventando Partner di Dogalize, le strutture che accettano i cani (ristoranti, hotel, camping, negozi, … ) possono non solo essere geolocalizzate nelle mappe, ma anche inserire le promozioni e offerte in numero illimitato. Dogalize è di fatto il social network che soddisfa tutte le esigenze di chi ama i nostri amici a 4 zampe.

Questo è solo l’ennesimo riconoscimento ottenuto da Business Competence, la software house milanese fondata nel 2007 e già famosa a livello non solo italiano ma anche internazionale, come testimoniano i numerosi premi ricevuti: Il Webby Award di News York, ovvero l’Oscar di Internet nel 2015; il Lovie Award di Londra, l’Oscar di Internet a livello europeo, nel 2014; il BIMA Award; il GMIC Awards della Silicon Valley e numerosi altri premi e menzioni. La CEO di Business Competence, Sara Colnago, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Donna imprenditrice dell’Anno 2014” in ambito mobile app e si è confermata nel 2015 con la menzione di “Donna Innovatrice” in ambito Social. Le sue parole: “E’ per noi una straordinaria onorificenza che premia la competenza, qualità e professionalità del lavoro svolto in questi anni in cui siamo stati impegnati in tanti progetti innovativi”.

Ma non è solo questo premio, come quelli ottenuti in precedenza, a dimostrare quanto sia prezioso l’impegno che Business Competence dedica quotidianamente al proprio lavoro nella ricerca costante dell’ innovazione.

E’ soprattutto il crescente interesse dei Venture Capital e Investitori sia per questo Team, eccellenza dell’innovazione italiana, sia per il loro Social Netwok Dogalize a dare prova del valore concreto delle loro idee.

Chiude sempre Sara Colnago: “Questo premio è un risultato importante, ma ogni traguardo è per noi solo un nuovo inizio”.

Il futuro è già presente per chi passa negli uffici di Business Competence.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento