Home categorieComunicati Stampa San Marino, incontri sulla medianità con il medium inglese Ashley Wright

San Marino, incontri sulla medianità con il medium inglese Ashley Wright

da Redazione

SAN MARINO – Un ricco programma di incontri sulla medianità con il medium inglese Ashley Wright, insegnante e formatore del prestigioso Arthur Findlay College (Gran Bretagna), è quanto propone l’Associazione Olistica l’Universo Dentro nei giorni da venerdì 11 dicembre a domenica 13 dicembre prossimi.

Questo il programma:

– Venerdì 11 dicembre, ore 20.30 presso Cooperativa Ama Mapu (Serravalle RSM), conferenza a ingresso libero sul tema: “Medianità: filosofia ed investigazione del paranormale”. Una serata per conoscere la filosofia, i principi, le modalità e gli strumenti che sono alla base della medianità e delle pratiche di investigazione del mondo soprannaturale. Durante la serata saranno possibili domande e dimostrazioni di tali tecniche.

– Sabato 12 dicembre, incontri individuali (con traduzione).

– Domenica 13 dicembre, ore 9.30 – 12.30 c/o sede Associazione, seminario “Apri e sviluppa il tuo sesto senso”. Proseguono le iscrizioni.

– Domenica 13 dicembre ore 20.30 c/o Grand Hotel Primavera, dimostrazione pubblica, con “comunicazioni dal mondo spirituale”. L’ingresso è a offerta libera.

Per richiedere informazioni o iscrizioni, ci si può ai seguenti recapiti: 333 6006298 – 338 7565012 – lucy.santolini@libero.it

Ricordiamo che la sede dell’Associazione Olistica l’Universo Dentro si trova in Via dei Paceri n. 61 (angolo via del Camerario), Falciano (RSM).

Associazione Olistica l’Universo Dentro

www.universodentro.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento