Home categorieComunicati Stampa Al Ristò del Romagna Shopping Valley food blogger e giornalisti mettono le mani in pasta

Al Ristò del Romagna Shopping Valley food blogger e giornalisti mettono le mani in pasta

da Redazione

Al Ristò del Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone (Fc) si mettono le mani in pasta. Giovedì 26 novembre (ore 17,30) all’interno del locale rinnovato è in programma l’iniziativa #gustogiusto – Genuinità in pasta, una cooking experience rivolta a giornalisti e food blogger realizzata in collaborazione con l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Guidati dagli esperti panettieri del Ristò, una quindicina, finora, tra blogger e giornalisti saranno coinvolti nella realizzazione di focacce leggere, fragranti e ricche di gusto, il cui segreto sta nel lievito madre e nelle farine locali selezionate.

Il professor Michele Antonio Fino dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo accompagnerà alla riscoperta della storia, dei mestieri e dei valori del cibo più antico. Al termine, una degustazione in compagnia, avrà come protagonisti prodotti del territorio quali salumi di mora romagnola, cartoccio di pesce dell’Adriatico e… le focacce preparate da blogger e giornalisti.

Giornalisti e food blogger sono invitati a partecipare. Info: Federica Morselli, f.morselli@proximaspa.it – 335 5350533

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento