Home categorieComunicati Stampa Parigi in presa diretta: da oggi il reportage di TTG Italia, la rivista b2b

Parigi in presa diretta: da oggi il reportage di TTG Italia, la rivista b2b

da Redazione

Il cuore di Parigi batte. E batte forte a dimostrazione del fatto che il terrore non la può fermare. Da oggi, con un reportage dalle strade della capitale francese, Remo Vangelista, direttore di TTG ITALIA la rivista di Rimini Fiera leader nel settore del turismo B2B, seguirà in prima persona i punti strategici per il turismo e per i viaggiatori, a partire dall’aeroporto Charles de Gaulle e dalle stazioni, passando alle principali attrazioni di Parigi, per fornire in diretta quante più informazioni possibili su come cerca di ripartire una delle più importanti destinazioni turistiche del mondo.

Il reportage in tempo reale sul sito www.ttgitalia.com e sui social con l’hashtag #ttgparisreport.

“Agli 80.000 abbonati al nostro TTG Report quotidiano – spiega Vangelista, inviato da oggi a Parigi – vogliamo raccontare il funzionamento dei luoghi turistici e nevralgici della città. Dall’aeroporto, fra i primi tre in Europa fino all’accesso ai luoghi di interesse turistico di una delle capitali più visitate al mondo”. L’obiettivo di TTG ITALIA è quello di dare un servizio al mercato, rassicurarlo ed informarlo su ciò che sta avvenendo a Parigi, letto con gli occhi chi conosce il settore e sa qual sono le informazioni utili per svolgere al meglio il lavoro.

Oltre all’aeroporto, saranno verificate le condizioni di accesso e la qualità dei servizi di luoghi come i Campi Elisi, la torre Eiffel, Place de la Republique, il Louvre, gli Info Paris, i mercatini natalizi che si avvieranno già oggi. Una testimonianza in diretta.

“Sarà un servizio – dice Vangelista – reso all’economia turistica. Vogliamo raccontare che il turismo va avanti, che deve andare avanti, a tutela dell’interesse delle imprese che vogliono informazioni mirate e concrete. Di fronte a questi momenti drammatici c’è la reazione dei cittadini che vogliono proteggere la loro libertà, ma ci deve essere anche la reazione dei settori economici, a tutela dei fatturati e quindi dell’occupazione”.

A spingere TTG ITALIA verso questa iniziativa, l’enorme successo emerso dalle informazioni offerte a distanza in questi giorni, con oltre 7000 utenti unici (giornalieri) al portale online, numero enorme per un sito di informazioni B2B. “Appena appresa l’iniziativa – conclude il direttore di TTG ITALIA – soggetti istituzionali, compagnie aeree e imprese del turismo connesse col mercato turistico francese hanno voluto coinvolgersi per partecipare a questo flusso di informazioni.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento