Home categorieComunicati Stampa San Marino, la solidarietà della CSU alla dipendente di Asset Banca

San Marino, la solidarietà della CSU alla dipendente di Asset Banca

da Redazione

SAN MARINO – Solidarietà e vicinanza. Lo ha espresso la CSU, direttamente oggi in ospedale, alla giovane dipendente della filiale di Domagnano di Asset Banca vittima di una violenta aggressione a scopo di rapina.

“Quanto successo è un ulteriore campanello d’allarme – sottolineano le confederazioni sindacali – riguardo alla necessità di un più serrato presidio del territorio da parte della forze dell’ordine, anche utilizzando tecnologie e sistemi di controllo. Auspichiamo che i responsabili di questo odioso atto di violenza vengano quanto prima assicurati alla giustizia, ed esprimiamo alla giovane dipendete e ai suo famigliari la più ampia solidarietà e vicinanza, con l’auspico che questo brutto episodio possa da lei essere al più presto dimenticato”.

La CSU inoltre invita le “direzione degli istituti di credito sammarinesi, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, a rivedere in senso più stringente i protocolli di sicurezza che riguardano l’ingresso e l’uscita dalle filali, auspicando una riorganizzazione del lavoro che preveda la presenza di almeno 2 dipendenti negli uffici aperti al pubblico”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento