Home categorieComunicati Stampa Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di San Marino, concorso per un tutor d’aula

Dipartimento di Scienze Umane dell’Università di San Marino, concorso per un tutor d’aula

da Redazione

Il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli studi di San Marino indice un concorso per un tutor d’aula che svolga attività di supporto alle diverse attività didattiche del Dipartimento.

Il Borsista, su indicazione del Direttore di Dipartimento e sotto la supervisione del Consiglio di Dipartimento, avrà il compito di:

– Tutoring e assistenza alle attività del Dipartimento.

– Cura delle relazioni con i docenti e con i corsisti.

– Cura delle procedure di tirocinio e di tesi dei corsisti.

– Contributo all’organizzazione logistica.

– Affiancamento del personale interno e del personale docente e scientifico del Dipartimento

Il tutor svolgerà le sue mansioni per 30 ore settimanali, comprese quelle giornate festive nelle quali si svolgeranno attività didattiche.

La durata del contratto è di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, dall’entrata in servizio; l’attività del borsista sarà definita in accordo con il Direttore del Dipartimento.

Requisiti di ammissione:

· Cittadinanza sammarinese o residenza;

· godimento dei diritti civili e politici;

· assenza di condanne penali e carichi pendenti;

· diploma di laurea di I livello in discipline umanistiche.

Presentazione delle domande:

Le domande, redatte in carta semplice e corredate dai certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae e ad eventuali altri attestati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 dicembre 2015 presso l’ufficio del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino, Via N. Bonaparte n°3, San Marino, 47890.

Prove e Valutazione:

Una Commissione valuterà le competenze organizzative, gli aspetti motivazionali, le conoscenze in ambito informatico (pacchetto Office), eventuali ulteriori titoli presentati dal candidato.

A tale scopo i candidati saranno sottoposti ad una prova orale.

Sulla base della documentazione consegnata e della prova orale la Commissione stilerà una graduatoria, esposta presso il Dipartimento di Scienze Umane.

Remunerazione:

il compenso ammonta a € 15.000,00 (Euro quindicimila) lordi e sarà corrisposto dall’Università degli Studi di San Marino.

L’incarico non dà luogo a trattamenti previdenziali né a valutazioni ai fini di carriere nella Pubblica Amministrazione.

Per info consultare il sito : www.unirsm.sm/it/dipartimenti/dsu

Tel. 0549 – 887007

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento