Home NotizieSan Marino Parco Scientifico Tecnologico: una serata pubblica per approfondire

Parco Scientifico Tecnologico: una serata pubblica per approfondire

da Redazione

La Segreteria di Stato per l’Industria, in collaborazione con la Giunta di Castello di Serravalle, la organizza per martedì 3 novembre p.v., alle ore 20.20 alla Sala Polivalente di Serravalle.

 

SAN MARINO – La Segreteria di Stato per l’Industria, in collaborazione con la Giunta di Castello di Serravalle, organizza per martedì 3 novembre p.v., alle ore 20.20 alla Sala Polivalente di Serravalle, una serata pubblica dal titolo: Parco Scientifico e Tecnologico: cos’è?

Un progetto sicuramente complesso e controverso, di cui i sammarinesi sentono parlare ormai da alcuni anni, ma sul quale sono probabilmente pochi ad avere le idee chiare. La serata di martedì 3 novembre nasce proprio con l’intento di fare chiarezza: cos’è un Parco Scientifico e Tecnologico? Quali caratteristiche avrà quello sammarinese e perché nasce in collaborazione con l’Italia? Che aspetto avrà la sua struttura e che tipo di imprese ospiterà? Quali saranno le sue ricadute sul sistema sammarinese?

Questi e tanti altri quesiti potranno trovare risposta nel corso della serata pubblica, che dopo le relazioni esplicative lascerà spazio alle domande dei cittadini presenti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento