Home NotizieSan Marino Banca di San Marino, i nomi dei finalisti del talent show “I Talenti dei Castelli”

Banca di San Marino, i nomi dei finalisti del talent show “I Talenti dei Castelli”

da Redazione

Sono Piero Piva, Mosè Cervellini, Giada Borgagni, Lorenzo Salvatori, in arte “Irol MC”, Rosa Della Valle, Martina Celli, il duo canoro formato da Anita Simoncini e Simone Giacomini, il gruppo musicale dei Fire Stones e il duo Bradipoteatar Junior.

 

SAN MARINO – L’attesa è finita: i nomi dei 9 finalisti de “I Talenti dei Castelli”, il nuovo talent show ideato e sponsorizzato da Banca di San Marino in collaborazione con San Marino RTV, sono stati finalmente resi noti al pubblico.

Ecco l’elenco dei finalisti: Piero Piva per il Castello di Acquaviva, Mosè Cervellini per Borgo Maggiore, Giada Borgagni per Chiesanuova, Lorenzo Salvatori, in arte “Irol MC” per San Marino Città, Rosa Della Valle per Faetano, Martina Celli per Serravalle, il duo canoro formato da Anita Simoncini e Simone Giacomini per Montegiardino, il gruppo musicale dei Fire Stones per Domagnano e il duo Bradipoteatar Junior per il Castello di Fiorentino.

A loro andrà quindi l’onore e l’onere di rappresentare i rispettivi Castelli nella prima edizione del talent show, che mette in palio un premio finale di 2.000 €. Inoltre l’Ente Cassa di Faetano – Fondazione Banca di San Marino, da sempre attento allo sviluppo identitario, culturale ed economico del Paese, donerà uno speciale riconoscimento di 3.000 € al Castello di appartenenza del vincitore. La somma verrà destinata alla realizzazione di un progetto di pubblica utilità.

Una nota speciale merita la composizione del lotto dei finalisti, ricco e variegato, che mette a confronto ben tre generazioni di sammarinesi. Numerosi anche i generi musicali che caratterizzeranno le esibizioni dei finalisti: Rock, Rap e Hip hop, passando per la canzone melodica italiana.

Giovedì 26 novembre su San Marino RTV sarà possibile vedere tutte le esibizioni, che saranno poi riproposte nei 3 giovedì successivi, e votare il proprio concorrente preferito. Le modalità di voto sono le seguenti: via WhatsApp scrivendo il nome del Castello e inviandolo al 335/5843839, su Facebook cliccando sul video dell’esibizione preferita o indicando il nome del concorrente presso le filiali di Banca di San Marino.

Si potrà esprimere una sola preferenza per ogni modalità di voto.

“I Talenti dei Castelli” vivrà il suo momento culminante durante la diretta della Tombola di Natale, che si terrà la sera della vigilia di Natale alle ore 20.45, sempre su San Marino RTV.

Per aggiornamenti sul programma, informazioni, il riferimento è la pagina facebook della Banca di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento