Home NotizieMondo Radio 24 il 31 ottobre dalle 18 seguirà in diretta la cerimonia di chiusura di Expo 2015

Radio 24 il 31 ottobre dalle 18 seguirà in diretta la cerimonia di chiusura di Expo 2015

da Redazione

Expo 2015 si avvia alla chiusura e per sei mesi ogni giorno visitatori da ogni parte del mondo sono entrati nel Sito Espositivo per visitare i padiglioni e conoscere e condividere le culture del mondo. In occasione dell’ultima giornata il 31 ottobre si terrà la grande cerimonia di chiusura di Expo Milano 2015 a cui parteciperanno istituzioni nazionali e internazionali a da cui Radio 24 trasmetterà in diretta.

Radio 24 ha seguito i momenti salienti della grande esposizione internazionale fin dal giorno di apertura il 1 maggio con dirette, speciali, reportage nei programmi e nelle edizioni del giornale radio. In occasione della cerimonia di chiusura sabato 31 ottobre dalle 18 alle 20 Radio 24 dedicherà uno speciale condotto da Anna Migliorati con Gigi Donelli e Laura Bettini inviati a Expo.

Due ore di diretta su Radio 24 con testimonianze dal sito espositivo, interviste con i protagonisti, opinioni degli ascoltatori, il bilancio finale della manifestazione. Verrà trasmesso il discorso finale del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la cerimonia per il passaggio di consegne con Dubai 2020.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento