Home NotizieSan Marino Expo 2015, la visita dei Reggenti al padiglione di San Marino

Expo 2015, la visita dei Reggenti al padiglione di San Marino

da Redazione

Sono stati accolti dal Commissario Generale Mauro Maiani e da tutto lo staff; il Commissario ha illustrato loro i contenuti del padiglione, descritto il concept e mostrato i video.

 

Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Lorella Stefanelli e Nicola Renzi, si sono recati in visita a Expo Milano 2015 nella giornata odierna accompagnati dal Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini, dall’Ambasciatore di San Marino in Italia, Daniela Rotondaro e dal Console di San Marino a Milano, Sergio Dompè.

I Capi di Stato hanno raggiunto il capoluogo lombardo mercoledì sera e si sono recati presso il sito espositivo dove, al Padiglione Italia, sono stati ospiti a cena di Diana Bracco, Presidente di Expo 2015 SpA.

Al loro arrivo ufficiale in Expo hanno visitato il padiglione di San Marino dove sono stati accolti dal Commissario Generale Mauro Maiani e da tutto lo staff; il Commissario ha illustrato loro i contenuti del padiglione, descritto il concept e mostrato i video.

Lasciato il padiglione, le Loro Eccellenze si sono dirette a Palazzo Italia per la visita guidata a loro riservata. Il pomeriggio è proseguito intensamente con una serie di visite ai padiglioni più visitati dell’Esposizione Universale: Giappone, Germania, Kazakhistan, Emirati Arabi Uniti e Angola.

In serata hanno assistito all’emozionante spettacolo dell’Albero della Vita dalla meravigliosa terrazza del Padiglione dell’Unione Europea che affaccia direttamente sul cardo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento