Home NotizieSan Marino Informazione e media, presentato il portale ZOOMMA.NEWS

Informazione e media, presentato il portale ZOOMMA.NEWS

da Redazione

E’ stato sviluppato dall’azienda sammarinese Carlo Biagioli Srl.

 

SAN MARINO – Un modo nuovo di concepire e promuovere un prodotto o un servizio, ma anche uno spazio dove trovare notizie e informazioni di qualità, slegate dal mainstream mediatico.

Queste sono le due anime che convivono e danno vita al portale ZOOMMA.NEWS, sviluppato dall’azienda sammarinese Carlo Biagioli Srl.

Oggi la pubblicità on line ha raggiunto formule invasive molto penetranti con finestre pop up, reindirizzamenti, installazione di barre di navigazione, varie finestre in sovrapposizione, annunci luminescenti, temporizzati, che possono risultare invasive e rendere a volte davvero difficoltosa la navigazione, soprattutto per gli utenti meno esperti.

Anche il settore delle news e dell’informazione in generale, ha subito varie contaminazioni e storture, con siti di pseudo giornalismo, disinformazione vera e propria e notizie fruibili solo dopo la registrazione a siti o tramite “like” sui social network.

Con ZOOMMA.NEWS abbiamo pensato a questo: un binocolo in grado di mettere a fuoco l’attenzione sui prodotti e servizi che cercano e meritano di emergere. Inoltre abbiamo cercato di spegnere un po’ di insegne e lampadine inutili riqualificando l’ambiente, in questo caso l’etere, con notizie e informazioni di qualità.

Si tratta di una novità nel campo sia dell’advertising, sia dell’informazione, in ambito sammarinese e italiano, ma anche con pochissimi precedenti a livello mondiale.

Il sito WWW.ZOOMMA.NEWS è quindi formato da due parti che convivono in armonia: la sezione delle informazioni commerciali e pubblicitarie a cura degli stessi inserzionisti, attività innovative e con un forte valore aggiunto, la sezione delle news e delle rubriche curata dallo staff di ZOOMMA.NEWS, approfondimenti legati alla cultura, alla storia, alla medicina, gli eventi, lo sport e tanto altro.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento