Home categorieComunicati Stampa Corso in “Processi di Internazionalizzazione”: iscrizioni aperte on-line

Corso in “Processi di Internazionalizzazione”: iscrizioni aperte on-line

da Redazione

La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e la Cooperazione Economica Internazionale e l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ricordano che in data 13 novembre 2015 avrà inizio il Corso di Alta Formazione in “Processi di Internazionalizzazione”.

Il Corso di Alta Formazione è organizzato con il patrocinio della Università degli Studi della Repubblica di San Marino, che si prenderà cura della gestione logistica ed amministrativa dell’iniziativa e provvederà al rilascio dell’attestato di frequenza.

Un qualificato corpo docente, composto da alti dirigenti di aziende multinazionali, diplomatici e professori universitari, svilupperà i suoi insegnamenti in 110 ore di lezioni, che si terranno presso le aule dell’Università e termineranno il 27 febbraio 2016. In data 5 marzo 2016 avrà luogo un esame scritto attraverso il quale gli studenti più brillanti potranno accedere al programma di tirocini all’estero, elemento che qualifica ulteriormente il corso dandogli un importante valore aggiunto.

Per i dettagli si rimanda alla pagina dedicata all’interno del sito web della Università degli Studi della Repubblica di San Marino (www.unirsm.sm/it/processi-internazionalizzazione_1744.htm) oppure ai seguenti contatti email corsointernazionale@unirsm.sm o telefonici 0549 888116.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento