Home categorieComunicati Stampa Successo per la pesca a premi del comitato Paralimpico alla festa di San Donnino a Casole

Successo per la pesca a premi del comitato Paralimpico alla festa di San Donnino a Casole

da Redazione

SAN MARINO – La tradizionale Festa di San Donnino e Sagra d’Autunno a Casole, andata in scena da venerdì 9 a domenica 11 ottobre, è stata un successo anche per il Comitato Paralimpico Sammarinese.

I dirigenti del Comitato Paralimpico hanno scelto di partecipare a questa antica e sentita sagra d’autunno, con profonde radici nella popolazione dell’antica Repubblica, per far conoscere ulteriormente le proprie attività e progetti, anche nell’ottica di auto-finanziare queste iniziative, in particolare proponendo una pesca a premi per grandi e bambini.

“Desideriamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla festa a Casole e le tante persone che hanno partecipato in maniera molto generosa alla nostra pesca – sottolinea Daniela Del Din, presidente del Comitato Paralimpico Sammarinese -. Inoltre un sincero e sentito ringraziamento da parte nostra va alla famiglia Bizzocchi, che ha fatto una donazione a favore del Comitato Paralimpico: in memoria della loro cara Rosina, ogni anno in occasione della Festa di San Donnino effettuano un’offerta a sostegno di progetti con finalità umanitarie. Siamo grati a loro per essere stati scelti e impiegheremo tale somma nella nostra attività di promozione a favore dello sport per tutti, anche e soprattutto persone con disabilità”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento