Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, Zenith ha scelto Ciacci… per l’anteprima nazionale

Repubblica di San Marino, Zenith ha scelto Ciacci… per l’anteprima nazionale

da Redazione

Il Gruppo Louis Vuitton, proprietario dell’antica Maison Orologiera Zenith, per la prima volta sceglie la Repubblica di San Marino e l’Orologeria & Gioielleria CIACCI per il lancio in anteprima nazionale della nuova Collezione ZENITH SPORT.

L’ex pilota di F1 Erik Comas a bordo della LANCIA STRATOS ZENITH, presente a San Marino per partecipare al Rally Legend, sarà al civico 37 di Contrada del Collegio nel pomeriggio di Sabato 10 Ottobre dalle 17,00 come testimone del lancio e per incontrare appassionati e giornalisti.

Il celebre marchio svizzero, presente nella Gioielleria CIACCI dagli anni ’70 ha sempre ricevuto riconoscimenti internazionali per prestazioni, risultati ottenuti e soprattutto per il celebre movimento cronografico EL PRIMERO, in grado di misurare meccanicamente la precisione del 1/10 di secondo con le sue 36.000 alternanze/ora.

È proprio di questo movimento che sarà dotato il nuovissimo ZENITH SPORT, all’interno di una generosa cassa in acciaio inossidabile di 45 mm. con pulsanti e corona serrati a vite a garantire una resistenza all’acqua fino a 200 mt.

Un nuovo splendido esempio di Alta Orologeria. Tutta la nuova collezione sarà presente nella Gioielleria CIACCI in Contrada del Collegio, 37 nel Centro Storico della Repubblica di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento