Home categorieComunicati Stampa San Marino, tre giorni di grandi eventi per la 40esima edizione della la Festa di Casole

San Marino, tre giorni di grandi eventi per la 40esima edizione della la Festa di Casole

da Redazione

Gente, la Festa di Casole compie 40 anni e per questo i nostri volontari hanno organizzato – dal 9 all’11 ottobre – tre giorni di festa meravigliosi.

Si inizia venerdì 9 ottobre! Dopo la S. Messa – alle ore 20:00 – in onore del nostro San Donnino, nel giorno in cui cade la celebrazione liturgica, i ragazzi de “Festa di Casole Young Project”, con la loro frizzante energia, propongono niente meno che una battaglia musicale! Dalle 21:30, infatti, nella piazzetta accanto alla Chiesa di S. Donnino, band, DJ, rappers, cantanti, cantautori, ecc. di qualsiasi età potranno esibirsi e mostrare il loro talento. L’iscrizione è gratuita. La giuria è il pubblico, che per ogni euro di consumazione potrà esprimere un voto da dare all’artista che preferisce, tutte le volte che vuole!

Al miglior artista andrà un premio in denaro pari a 300€. Per iscrizioni contattare Lorenzo al 3385362667, entro giovedì 8 ottobre p.v.

Forza, affrettatevi, non potete perdere questa bella e divertente occasione!

Sabato sera, alle 20:15, ci sarà la tradizionale cena conviviale (solo su prenotazione) con un rinnovato menù a base di Paella di Righi Catering, la musica del nostrano duo “Babu e Figliu” unitamente all’intrattenimento comico dell’esilarante cantastorie romagnolo Nevio Bedin.

Un tuffo nelle tradizioni contadine è, inoltre, assicurato, con la videoproiezione “Casole… un paese e la sua gente”: centinaia di fotografie che raccontano la storia di questa piccola parte della Repubblica.

La festa continuerà, poi, domenica pomeriggio quando si animerà con stand gastronomici, musica dal vivo, spettacoli, “ruota della fortuna” e ricchi premi in palio!

Il Comitato Promotore della Festa di S. Donnino e Sagra d’Autunno di Casole.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento