Home FixingFixing San Marino Fixing n. 37 è in edicola: Bilancio dello Stato ok

San Marino Fixing n. 37 è in edicola: Bilancio dello Stato ok

da Redazione

copertina taglio costi

Dal 2014 un avanzo di quasi 4 milioni di euro, ma la spesa corrente non diminuisce e per gli investimenti occorrerà indebitarsi ancora.

 

San Marino Fixing numero 37 è in edicola da venerdì 9 ottobre a soli 1,50 euro. L’apertura del giornale è dedicata alla stretta attualità: in questi giorni difatti va in I° lettura in Consiglio Grande e Generale l’assestamento di bilancio 2015. Dal 2014 un avanzo di quasi 4 milioni di euro, ma la spesa corrente non diminuisce e per gli investimenti occorrerà indebitarsi ancora.

All’interno spazio al report del CSC di Confindustria Italia sulle previsioni (in crescita) del PIL, al concorso “Nuove Idee Nuove Imprese” (il 5 novembre è in programma la quarta edizione dello startup forum) e all’analisi (e alle nostre riflessioni) sul Programma Economico 2016.

Beni delle imprese: scatta la rivalutazione. Si tratta di quelli “ammortizzabili e/o inventariati al 31 dicembre 2014”: la norma permette di abbassare l’aliquota rispetto all’ordinaria.

Due articoli poi dedicati ai motori: apre il 10 ottobre a Rimini il nuovo store della Ford e Mustang che “coprirà” anche San Marino; MV Agusta porterà a Eicma 2015 di Milano la sostituta della “Brutale”. E ancora: la presenza di San Marino al TTG di Rimini; per il Titano tre accordi in ambito dell’UNECE; le novità del Centro REACH. A un anno dalla sua prematura scomparsa, il ricordo di Loris Pironi, l’ex direttore di San Marino Fixing.

 

Su questo numero:

 

– Loris, il professionista con il dono del dialogo

 

– Nuove Idee Nuove Imprese: sono 16 i gruppi finalisti

 

– Pubblica Amministrazione, gli uffici devono essere ottimizzati

 

– San Marino, beni delle imprese: scatta la rivalutazione

 

– L’avanzo 2014 sfiora i 4 milioni, pareggio sempre più vicino

 

– Ford e Mustang, cavalli da corsa

 

– San Marino, tre accordi in ambito dell’UNECE

 

– Centro REACH, autorizzazioni per alcune sostanze

 

Questo a tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 37, in edicola da venerdì 9 ottobre.

Buona lettura.

 

 

 

Fixing 37 2015 1

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento