Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, Rallylegend 2015: divertimento e sicurezza

Repubblica di San Marino, Rallylegend 2015: divertimento e sicurezza

da Redazione

Si preannuncia un altro memorabile Rallylegend che, per la tredicesima edizione, in programma dall’8 all’11 ottobre, presenta un elenco di iscritti di gran lusso.

Confermando il trend di crescita delle richieste di iscrizione, quest’anno quasi duecento da una ventina di Paesi diversi con un carattere sempre più internazionale, ancora una volta è la qualità delle presenze a stupire, per l’altissimo livello sia delle vetture al via che dei tanti campioni e fuoriclasse che si metteranno al volante. “L’evento di grande attrazione turistica e di altissimo livello sportivo” dice il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini, “per le sue caratteristiche è davvero unico al mondo così come unica è la cornice in cui venerdì 9 ottobre avverrà il riordino delle vetture: la splendida Piazza della Libertà dove affaccia il Palazzo del Governo. Circa due ore in cui il pubblico potrà ammirare da vicino tutte le vetture al via del Rallylegend, con il particolare contorno della esibizione del gruppo degli Sbandieratori di San Marino”.

“In qualità di Segretario di Stato” prosegue Lonfernini, “sono felice di sostenere Rallylegend, ed a riguardo desidero ricordare l’importanza di tutelare la pubblica sicurezza invitando tutti i partecipanti a prestare particolare cautela nell’utilizzare le proprie autovetture per evitare che si verifichino spiacevoli episodi; invito le forze dell’ordine a svolgere la loro accorta attività, unitamente alla già altissima attenzione e sensibilità degli organizzatori, affinché la manifestazione si svolga in condizioni di totale sicurezza. Certo che il ricco palinsesto del Rallylegend 2015, caratterizzato da eventi avvincenti ed esclusivi non deluderà, desidero augurare buon divertimento a tutti i partecipanti e appassionati.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento