Home NotizieSan Marino Magic Halloween party: le vere atmosfere goliardiche delle Notti di Samhain

Magic Halloween party: le vere atmosfere goliardiche delle Notti di Samhain

da Redazione

E’ in programma sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre nel centro storico della Repubblica di San Marino.

 

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre nel centro storico della più antica Repubblica del mondo, dalla sinergica azione di: Mago Gabriel, Strega Morgana, Alessandro “Thaurwath” Ahrens, Barbara Tartaglia, William Fulvi, Mario Baldantoni il Festival Internazionale della Magia e con il Patrocinio della Segreteria di Stato per il turismo della Repubblica di San Marino nasce il primo vero evento Halloween che vi farà rivivere le vere atmosfere goliardiche delle Notti di Samhain.

La manifestazione prevede mercatini artigianali e a tema, presenze di streghe, mostri, truccatori horror, truccabimbi, animazioni itineranti a tema, musica e tante sorprese, sono previsti premi per i costumi più originali, caccia con premi e set fotografici.

Cartomanti e divinatrici varie saranno a vostra disposizione per leggere il vostro futuro, mentre le streghe eseguiranno un sabba attorno al loro calderone.

Non poteva mancare l’angolo della magia curato da Gabriel e ispirato al celeberrimo mago del passato Houdini, che proprio nella notte di Halloween cade l’ anniversario della scomparsa .

Sabato pomeriggio alle ore 16 Si terrà una conferenza spettacolo a lui dedicata presso il Teatro Titano, e per i più coraggiosi alle 23,30 una seduta magico/spiritica nella quale accadranno cose un po’ fuori dall ordinario che non vogliamo anticiparvi.

Il nostro scopo spiega lo stesso Gabriel è quello di portare tanta gente in Repubblica e farla divertire in modo originale e diverso, con un pizzico di brivido perché no, per gli amanti del genere, sempre con un po’ di ironia e senza dimenticare che..i maghi sono ” onesti imbroglioni” legittimati ed è questo lo spirito dell’iniziativa.

Anche una parte culturale è prevista per domenica 1 novembre alle 16,00 sempre al teatro Titano dove strega Morgana terrà una conferenza su “significato e origini di Halloween”

Nei vari ristoranti si potranno degustare menù a tema ed essere serviti da personale in costume, mentre i vari hotel proporranno pacchetti completi per il week end.

Maggiori dettagli sul programma si possono trovare sulla pagina Facebook ” Magic Halloween San Marino”

Per informazioni è attivo il numero: 339/8461582 , per le prenotazioni alberghiere : info@sanmarino2000.sm Tel. (+378) 0549.995031

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento