Home categorieComunicati Stampa Ripresa delle lezioni al Master in comunicazione, management e nuovi media

Ripresa delle lezioni al Master in comunicazione, management e nuovi media

da Redazione

SAN MARINO – Dopo la pausa estiva, riprende con le lezioni del II anno il Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media organizzato dal Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e giunto quest’anno alla sua XV edizione.

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015, si affronterà in modo concreto un tema assai rilevante per chi lavora nel campo della comunicazione: come si costruisce una strategia di comunicazione pianificando interventi sui vari media e prevedendone costi, rischi e risultati.

Le lezioni di “Budgeting e media planning” saranno tenute da Marina Bellei (Master Lecture), responsabile advertising e brand di un grande gruppo aziendale italiano, e da Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il noto grande consorzio cooperativo italiano che si occupa della conservazione e commercializzazione di frutta, pomodori e vegetali e che include celebri marchi come Cirio De Rica, Valfrutta, Yoga (è il primo gruppo conserviero in Europa).

Il Master è accessibile anche ad utenti esterni che possono iscriversi ai singoli moduli. Info e costi su http://www.unirsm.sm/it/mastercom/master-comunicazione-management-nuovi-media/iscrizioni_1771.htm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento