Home NotizieMondo Il Sole 24 Ore, Nuyts (Amazon): “Nel 2015, 300 assunzioni e uno store dedicato al Made in Italy”

Il Sole 24 Ore, Nuyts (Amazon): “Nel 2015, 300 assunzioni e uno store dedicato al Made in Italy”

da Redazione

Si è conclusa presso la sede del Gruppo 24 Ore in via Monte Rosa la nona edizione del Consumer & Retail Summit del Sole 24 Ore, l’evento di riferimento per il mondo della distribuzione e dei consumi.

Presente anche Francois Nuyts, il Country Manager Amazon Spagna e Italia, che ai microfoni di Stream24, la web tv del Sole 24 Ore, a margine del Summit ha dichiarato: “Siamo arrivati a 1.300 dipendenti e negli ultimi 6/7 mesi ne abbiamo assunti 300 e ci sono ancora altre 60 posizioni aperte.”

Sulla vendita online come traino per il Made in Italy, prosegue Nuyts di Amazon Spagna e Italia, “c’è spazio per tutti. Il nostro obiettivo è aggiungere valore per i consumatori, per il brand. Lo abbiamo fatto ieri a Firenze per quanto riguarda il Made in Italy: 5000 prodotti, 5000 artigiani. Vogliamo fare del Made in Italy qualcosa che sia aperto a 285 milioni di clienti in tutto il mondo”, conclude Francois Nuyts, intervenuto oggi pomeriggio sul palco del Consumer & Retail Summit del Sole 24 Ore e Markup.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento