Home NotizieSan Marino Imprenditori kazaki a San Marino per il secondo Business Forum

Imprenditori kazaki a San Marino per il secondo Business Forum

da Redazione

“E’ una grande opportunità per le nostre imprese, messe direttamente a contatto con la realtà imprenditoriale di uno dei paesi emergenti più attivi e attrattivi a livello internazionale” spiega il Segretario per l’Industria Marco Arzilli.

 

SAN MARINO – Si terrà giovedì 8 ottobre il secondo Business Forum San Marino- Kazakhstan, a pochissimi mesi di distanza dal primo evento di questo genere, tenutosi lo scorso giugno. Per la seconda volta quindi una delegazione di imprenditori kazaki saranno sul Titano per una serie di incontri b2b con le imprese sammarinesi.

Un mercato tutto da esplorare quello del Kazakhstan, particolarmente interessato alle opportunità che possono crearsi dai contatti con la realtà sammarinese. Ancor più dopo che la prima edizione del Business Forum ha avuto risultati promettenti, con la firma di alcuni contratti tra imprese sammarinesi e imprese kazake.

La formula sarà sempre la stessa: la delegazione del Kazakhstan, accompagnata dal Console onorario del Kazakhstan presso la Repubblica di San Marino Giovanni Pomponi e dal consigliere della Camera di Commercio internazionale della Repubblica di San Marino John Mazza, sarà accolta dai rappresentanti delle istituzioni per un breve saluto introduttivo. Poi lo spazio sarà lasciato agli incontri tra gli imprenditori che avranno la possibilità di conoscersi e valutare le possibilità di collaborazione.

“E’ un grande onore per noi ospitare la seconda edizione di questo Business Forum – commenta il Segretario per l’Industria Marco Arzilli -, è un segnale di grande amicizia nei nostri confronti da parte di questo paese, nonché una grande opportunità per le nostre imprese, messe direttamente a contatto con la realtà imprenditoriale di uno dei paesi emergenti più attivi e attrattivi a livello internazionale”.

Le imprese che fossero interessate a maggiori dettagli o ad iscriversi al Business Forum possono contattare la Camera di Commercio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento