Home NotizieSan Marino Autovetture incendiata nel parcheggio della ditta Logistica e Servizi Montegiardino srl

Autovetture incendiata nel parcheggio della ditta Logistica e Servizi Montegiardino srl

da Redazione

A seguire, sempre la Sezione Antincendio/Infortuni sul Lavoro, interveniva a Rovereta in strada dei Censiti n.3-5, presso la San Marino Paintball srl per un infortunio.

 

SAN MARINO – In data 3 ottobre verso le ore 12.45 la Sezione Antincendio/Infortuni sul Lavoro, interveniva a Montegiardino in str. da Belmonte 90, presso la ditta -Logistica e Servizi Montegiardino srl- dove, per cause ancora in corso d’accertamento, s’incendiava un veicolo parcheggiato all’interno dell’attività.

Oltre ai danni all’autovettura, veniva rovinato da fumo ed annerimento, anche la merce contenuta all’interno del magazzino.

A seguire, sempre la Sezione Antincendio/ Infortuni sul Lavoro, interveniva a Rovereta in strada dei Censiti n.3-5, presso la -San Marino Paintball srl- per un infortunio.

Dai primi accertamenti, ancora tutti da confermare, sembra che P.L.L classe 1976, cittadino Italiano residente a Borghi, mentre era intento a sistemare l’impianto audio, scivolava verosimilmente da una scala e rovina a terra.

A seguito di ciò veniva soccorso e trasportato presso il locale Pronto Soccorso, dove dopo le prime cure, veniva trasportato al reparto di neurochirurgia dell’Ospedale di Cesena In Prognosi Riservata.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento