Home categorieComunicati Stampa Rivoluzione Veg food a Cesena, lo staff è made in Repubblica di San Marino

Rivoluzione Veg food a Cesena, lo staff è made in Repubblica di San Marino

da Redazione

Un’innovazione unica in Italia, una proposta mai realizzata, un concept mai visto prima.

Il divertimento si sposa con il benessere ed è subito un successo. All’evento rock che si terrà sabato 3 ottobre a Cesena, l’innovazione arriva da San Marino.

Frutto della collaborazione tra realtà consolidate: Scelta Consapevole Macrolibrarsi, Rockhouse e Teatro Verdi, la proposta abbina la musica e il divertimento ai valori del green con evento che conquista il pubblico: Rock in Bio

Protagoniste del pre serata due professioniste sammarinesi: Paola Di Giambattista Nutritional Cooking Consultant e Carla Casali Veg Chef, responsabili dell’area food e rappresentanti del format Scelta Consapevole.

“Siamo liete di partecipare – sottolinea Paola Di Giambattista – e di portare aventi il nostro obiettivo: la divulgazione, il messaggio che la scelta vegana non è una cucina “senza”, ma con qualcosa in più, nei nutrimenti, nell’energia, e nell’attenzione alla salute”.

“Partecipiamo con entusiasmo a questo evento – evidenzia Carla Casali chef della serata – perché è la conferma che la cucina salutistica è sempre più apprezzata e che, in sinergia con altre realtà si possono raggiungere risultati molto importanti”.

“Rock in Bio non si ferma – conclude Francesco Rosso direttore di Macrolibrarsi – ed è già prevista una seconda edizione. Siamo molto soddisfatti del progetto che insieme ad altre realtà e ad altri professionisti abbiamo costruito.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento