Home categorieComunicati Stampa San Marino, l’8 ottobre il primo corso sul trust e l’affidamento fiduciario

San Marino, l’8 ottobre il primo corso sul trust e l’affidamento fiduciario

da Redazione

La Corte per il trust e i rapporti fiduciari, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati e Notai e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Repubblica di San Marino, organizza un corso sul trust e l’affidamento fiduciario.

Il Corso inizierà giovedì 8 ottobre 2015 alle ore 14,30. Le lezioni, per un totale di 31 ore, sono suddivise in sette incontri della durata di circa tre ore ciascuno, e si terranno tutte nella Sala Montelupo di Domagnano (Casa del Castello, in Piazza Filippo da Sterpeto, 3/A).

Per informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria unificata dei due Ordini Professionali all’indirizzo e-mail segreteria@odcec.sm oppure ordinedegliavvocati@omniway.sm

Le iscrizioni si chiudono lunedì 5 ottobre p.v.

Il corso dà diritto all’acquisizione di crediti formativi ai fini della formazione continua degli Iscritti all’Albo professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, dei Tirocinanti ODCEC, degli Avvocati e Notai, ed è stato accreditato ai fini dell’obbligo della formazione obbligatoria degli Iscritti al Registro dei Revisori Contabili.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento