Home categorieComunicati Stampa Learing Centre San Marino di “Helen Doron English”, nono anno di attività

Learing Centre San Marino di “Helen Doron English”, nono anno di attività

da Redazione

Apre il nono anno di attività, il Learing Centre San Marino di “Helen Doron English”, scuola di inglese per bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 mesi ai 19 anni.

Sempre in sede in Via Cibrario 25 (zona Tavolucci) ed è pronta ad accogliere i suoi alunni in 2 aule ampie e luminose, per tante ore di gioco e divertimento tutte rigorosamente in inglese. Prerogativa del Metodo Helen Doron English, dal 2013 Centro Autorizzato per gli esami Cambridge English Young Learners, è quella di far apprendere l’inglese ai bambini imitando un processo naturale di acquisizione della lingua: ascolto ripetuto e rinforzo positivo in un ambiente educativo sicuro e rilassante. Dalla nascita, infatti, i bambini imparano a comunicare con il mondo che li circonda ascoltando ed imitando le persone che sono in contatto con loro.

Il Metodo Helen Doron English ha, tra le sue peculiarità, i “Piccoli Learning Group”: i corsi sono infatti strutturati in piccoli gruppi (4/8 bambini), per dedicare attenzione ad ogni alunno ed al contempo far fruire dell’interazione di gruppo. L’apprendimento dell’inglese avviene inoltre in maniera creativa ed accattivante, con atteggiamento propositivo e dinamico, che porta tutti gli studenti ad amare la lingua inglese!

Un atteggiamento educativo incoraggiante da parte di docenti specializzati e qualificati stimola lo studente (di qualunque età) a continuare nel suo processo di apprendimento della lingua, come se fosse la sua lingua madre. Ancora, grazie al materiale didattico e dedicato opportunamente fornito, ci si potrà avvalere di tutto il necessario per un’autonoma ripetizione di quanto imparato in classe.

La ricerca ha confermato che quanto prima i bambini iniziano ad imparare l’inglese, tanto più sarà facile per loro. Il cervello di un infante è programmato per assorbire più lingue contemporaneamente e l’esposizione precoce assicurerà in futuro un accento ed una dizione quasi perfette.

Non resta dunque che rivolgersi alla “Helen Doron English” di San Marino ed iscriversi.

Le prossime settimane si terranno lezioni dimostrative gratuite per scoprire il mondo “Helen Doron” e conoscere il corso più adatto per il proprio bambino, Per poter partecipare è necessario prenotarsi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 3357344172, inviare una mail all’indirizzo sanmarino@helendoron.com o recarsi personalmente presso la sede di San Marino in Via Cibrario 25, Borgo Maggiore dal lunedì al venerdì (la mattina) su appuntamento e il pomeriggio dalle ore 14.00 alle 20.00.

www.helendoron.it/branch/sanmarino

https://www.facebook.com/helendoronsanmarino

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento