Home categorieComunicati Stampa Giochi del Titano: corso di formazione per la figura di professional dealer

Giochi del Titano: corso di formazione per la figura di professional dealer

da Redazione

La Giochi del Titano S.p.A., in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale della Repubblica di San Marino, organizza un corso di formazione per la figura professionale di Dealer per le seguenti abilitazioni:

– Texas Hold’Em Poker

Al corso potranno partecipare sia i cittadini sammarinesi che i residenti in Repubblica e i residenti nell’Unione Europea i quali, al momento della domanda di partecipazione, risultino avere compiuto la maggiore età.

Per iscriversi al corso si dovrà compilare apposita domanda, la cui modulistica potrà essere richiesta presso la segreteria della Giochi del Titano S.p.A., in strada Dei Censiti, 21 Rovereta (RSM), tel. 0549942011, e-mail segreteriadirezione@giochideltitano.sm, facendola pervenire, entro e non oltre le ore 18:00 del 26 ottobre 2015 corredata dai documenti richiesti.

La domanda d’iscrizione sarà perfezionata solo ed esclusivamente al superamento del test attitudinale.

Il presente corso di formazione “Professional Dealer” è un corso a numero chiuso con un massimo di 8 partecipanti individuati ad insindacabile giudizio dalla Commissione Esaminatrice a seguito dei test attitudinali.

La quarta edizione del corso, che inizierà il 03 novembre 2015 e terminerà il 14 dicembre 2015, avrà una durata di 100 ore e sarà strutturato come di seguito riportato:

– Prima fase: 20 ore distribuite in 4 ore giornaliere per 5 giorni da effettuarsi in orario pomeridiano dal lunedì al venerdì.

– Seconda fase: Test per verificare l’effettiva acquisizione dei requisiti impartiti nella prima fase; solo coloro che supereranno la prova potranno accedere alla terza fase

– Terza fase: 80 ore distribuite in 15 ore settimanali da effettuarsi direttamente alla Poker Room (scuola/lavoro)

Alla fine del corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per l’ammissione al Table-Test.

A coloro che supereranno il Table-Test sarà rilasciato un apposito certificato che ne attesta l’esito con la relativa abilitazione al gioco e modalità conseguita; tale attestazione, unitamente alla documentazione richiesta, potrà essere utilizzata per iscriversi al Registro dei “Professional Dealer” istituito presso l’Ufficio del Lavoro della Repubblica di San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento