Home NotizieSan Marino L’Ufficio di Presidenza: sostegno alla liquidità delle banche sammarinesi

L’Ufficio di Presidenza: sostegno alla liquidità delle banche sammarinesi

da Redazione

Ha accolto la richiesta del Congresso di Stato in ragione della necessità di disporre di dati precisi ed aggiornati per lo svolgimento del comma citato il cui dibattito, in seduta pubblica, è stato rinviato alla prima sessione consiliare utile di ottobre.

 

SAN MARINO – L’Ufficio di Presidenza si è riunito per valutare la richiesta pervenuta dal Congresso di Stato di rinvio dell’esame del Comma 10 lettera b “sull’apertura di una linea di credito atta a sostenere la liquidità delle banche sammarinesi” posto all’Ordine del Giorno della sessione in corso.

L’Ufficio di Presidenza ha accolto la richiesta del Congresso di Stato in ragione della necessità di disporre di dati precisi ed aggiornati per lo svolgimento del comma citato il cui dibattito, in seduta pubblica, è stato rinviato alla prima sessione consiliare utile di ottobre.

Si conviene altresì che, prima dello stesso, il Congresso di Stato indirizzi ai gruppi un dettagliato riferimento corredato dell’opportuna documentazione.

Qualunque decisione in ordine all’eventuale apertura della cosiddetta linea di credito sarà assunta a conclusione del percorso sopra definito.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento