Home categorieComunicati Stampa Cesena: trasferta vegan di successo per la Repubblica di San Marino

Cesena: trasferta vegan di successo per la Repubblica di San Marino

da Redazione

Il territorio sammarinese conferma la sua attenzione verso la salute ed il benessere attraverso i prodotti della tavola.

Sempre più punto di riferimento per lo stile di vita “consapevole” e forte di professionisti che hanno fatto della corretta alimentazione il centro della propria attività, San Marino è stato protagonista di successo al Macrolibrarsi Fest di Cesena.

Una giornata di attività, per far sperimentare attraverso i 5 sensi il benessere di corpo, mente e spirito.

Ospiti due professioniste dall’area sammarinese: Paola Di Giambattista Nutritional Cooking Consultant con la conferenza di sul tema” Vinci lo stress e i dolori cronici a tavola”, e Carla Casali VegChef con il cooking show.

“La nostra partecipazione all’evento – sottolinea Paola Di Giambattista – consolida il rapporto con le realtà etiche del territorio e contribuisce ad una sempre maggior diffusione di uno stile di vita sano e consapevole. Anche fuori dagli studi medici è possibile sensibilizzare le persone sulla scelta dei prodotti a tavola”

“Genuinità, etica e rispetto per l’ambiente– conclude Carla Casali VegChef – ma senza tralasciare il gusto. Per questo la scelta degli showcooking, per permettere la scoperta di nuove ricette, per imparare divertendosi e condividendo l’esperienza con altre persone.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento