Home NotizieSan Marino Premio Rotary Club agli studenti che hanno preso 100/100 alla maturità

Premio Rotary Club agli studenti che hanno preso 100/100 alla maturità

da Redazione

Per la prima volta nella sua storia, le 13 destinatarie del premio sono tutte ragazze, alcune delle quali impossibilitate a ritirare la targa perché già impegnate nel proseguimento degli studi in America, quindi rappresentate dai genitori.

 

La conviviale del Rotary Club San Marino di martedì 15 settembre ha riproposto anche per quest’annata un appuntamento ormai tradizionale ed atteso: la consegna del Premio Rotary; il prestigioso riconoscimento che il Rotary attribuisce agli studenti maturatisi nelle Scuole sammarinesi con la votazione di 100/100. La serata, molto partecipata, che ha avuto luogo presso il ristorante La Fratta, è stata impreziosita da una perspicua ed apprezzata relazione del Magnifico Rettore dell’Università di San Marino, Professor Corrado Petrocelli.

Per la prima volta nella sua storia, le 13 destinatarie del premio sono tutte ragazze, alcune delle quali impossibilitate a ritirare la targa perché già impegnate nel proseguimento degli studi in America, quindi rappresentate dai genitori. Non poche neppure le studentesse che proseguiranno il proprio cursus studiorum presso l’Ateneo Sammarinese. Queste le promesse per il futuro di San Marino: Gatti Francesca 100 e Lode (Liceo Classico), Riccardi Agata Alina 100 e Lode (Liceo Classico), Gaudenzi Carolina 100 (Liceo Classico), Morri Marina 100 (Liceo Linguistico), Rossi Sara 100 (Liceo Linguistico), Gorgolini Sharon 100 (Liceo Linguistico), Terenzi Susanna 100 (Liceo Linguistico), Valentini Chiara 100 (Liceo Linguistico), Giacomini Maria 100 (Liceo Scientifico), Riccardi Martina 100 (Liceo Scientifico), Muccioli Maddalena 100 (Liceo Scientifico), Della Vecchia Lucia 100 (Liceo Economico Aziendale), Gabrielli Sara 100 (Liceo Economico Aziendale).

La ruota rotariana continua a girare ed è un piacere per il Club San Marino tributare, come importante service, questo altrettanto importante riconoscimento agli studenti sammarinesi che con il loro impegno ed i loro risultati sono una speranza concreta per il futuro della Repubblica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento