Home categorieComunicati Stampa San Marino, porte aperte a Dreamroom, l’accademia del cinema e dello spettacolo

San Marino, porte aperte a Dreamroom, l’accademia del cinema e dello spettacolo

da Redazione

Teatro, cinema, spettacolo non hanno bisogno solo di attori e registi. Sono tante le professionalità che ruotano intorno a questo mondo e altrettante le possibilità di approcciarsi a nuove opportunità di lavoro. Oppure, semplicemente, dare corpo alla passione di respirare la polvere del palcoscenico.

Dreamroom è il centro di formazione per lo spettacolo, con sede a Serravalle, in via Marino Moretti, basato sul metodo Strasberg, lo stesso utilizzato dai più famosi attori americani.

I corsi dell’accademia sono rivolti a tutti, ragazzi compresi, con o senza esperienza. Servizi specifici sono invece rivolti a professionisti del settore nella preparazione di provini cinematografici, televisivi, pubblicitari, teatrali, canori; o per chi, alle prime armi, vuole provare ad avviarsi nel mondo del lavoro dello spettacolo. Saranno possibili anche lezioni private, su appuntamento.

Un pool di docenti, tra cui Fabrizio Raggi, Luigi Busignani e Andrea Trinchi animeranno corsi di recitazione e di musica cinematografica, doppiaggio e dizione, fotografia per ragazzi, public speaking, voce e respiro.

I corsi di danza saranno organizzati e seguiti dall’associazione Rapsodia Latina.

Per conoscere più da vicino Dreamroom e le sue mille sfaccettature, l’occasione sarà sabato pomeriggio, dalle 16,30 in poi, con un open day che accenderà i riflettori sui corsi e sulle produzioni realizzate dall’accademia.

In alternativa c’è sempre il web, all’indirizzo www.dreamroomrsm.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento