Home categorieSport MotoGp, Alex De Angelis prova l’Aprilia RS GP a Misano

MotoGp, Alex De Angelis prova l’Aprilia RS GP a Misano

da Redazione

Il pilota sammarinese: “Rispetto alla mia ART questa moto è un deciso passo avanti sia a livello di motore che di ciclistica”.

 

Non è finito con la gara di domenica scorsa il lavoro di Alex De Angelis sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Il pilota di San Marino ha avuto la possibilità di provare la Aprilia RS GP del Team sviluppo del marchio di Noale. Alex ha fatto un lavoro di comparazione tra la ART del Team e-motion Iodaracing e la moto ufficiale di Aprilia, lavorando con i tecnici della Casa italiana e con parte della sua squadra. Il test si è svolto con gomme Bridgestone.

Il test di Alex De Angelis sulla Aprilia RS GP è stato organizzato in collaborazione con Aprilia Racing.

ALEX DE ANGELIS – PILOTA MOTOGP #15 – TEST MISANO – “Per prima cosa sono molto soddisfatto di questo test. La RS GP del Test Team Aprilia non è dotata degli ultimi aggiornamenti dei piloti ufficiali, ma è comunque ottima per comparare il materiale di cui disponiamo con quello che Aprilia sta sviluppando. Rispetto alla mia ART questa moto è un deciso passo avanti sia a livello di motore che di ciclistica. Voglio ringraziare Aprilia Racing e il Team e-motion Iodaracing per l’opportunità che mi è stata data”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento