Home categorieComunicati Stampa L’ISS sul bando per la selezione di Direttore UOC Servizio Territoriale Domiciliare

L’ISS sul bando per la selezione di Direttore UOC Servizio Territoriale Domiciliare

da Redazione

In riferimento a quanto apparso di recente sulla stampa locale in merito al bando per la selezione di Direttore UOC Servizio Territoriale Domiciliare, la Direzione Generale dell’ISS comunica quanto segue.

La Direzione Generale Iss, essendo il posto di Direttore di struttura complessa vacante dal 1° aprile 2015, ha pubblicato un primo bando di selezione che e’ stato ritirato a seguito del riferimento sui titoli pervenuto dal Direttore dell’Autorithy Sanitaria, che conteneva un ampliamento del panel degli stessi permettendo, così, un corrispondente ampliamento del panel dei partecipanti.

Successivamente, quindi, e coerentemente con quanto in precedenza indicato, la Direzione Generale, attraverso l’Ufficio Personale e Libera Professione, ha emesso un secondo bando di selezione interno adeguato in toto alle indicazioni provenienti dall’Authority Sanitaria.

Il bando emesso è limitato all’interno del territorio sammarinese e i criteri di selezione, come avvenuto in altre recenti selezioni, vengono condivisi dalla Commissione con relativo verbale di approvazione e riportati formalmente ad ogni candidato prima del colloquio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento