Home NotizieSan Marino Banca di San Marino lancia il talent show “I Talenti dei Castelli”

Banca di San Marino lancia il talent show “I Talenti dei Castelli”

da Redazione

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 30 settembre. Tutte le info per iscriversi.

 

Grandi novità per Banca di San Marino: quest’anno la tradizionale Tombola di Natale sarà arricchita da un evento assolutamente nuovo che farà da gustosissimo “aperitivo” alla serata televisiva del 24 dicembre.

Si tratta della prima edizione de “I Talenti dei Castelli”, il nuovo talent show ideato e sponsorizzato da Banca di San Marino, con la collaborazione di San Marino RTV.

Il talent show coinvolgerà tutti gli artisti cittadini o residenti nella Repubblica di San Marino, senza limiti di età. Gli artisti daranno vita a una breve esibizione, non necessariamente inedita, che potrà toccare qualsiasi ambito artistico.

I nove concorrenti, selezionati direttamente dalle Giunte di Castello, rappresenteranno il Castello di appartenenza e si sfideranno a colpi di abilità artistica durante 4 puntate, che andranno in onda il 26 novembre e il 3, 10 e 17 di dicembre su San Marino RTV.

“I Talenti dei Castelli” vivrà il suo momento culminante durante la diretta della Tombola di Natale, che si terrà la sera della vigilia di Natale alle ore 20.45, sempre su San Marino RTV.

Il vincitore verrà scelto attraverso una selezione operata da una giuria televisiva, scelta a discrezione di Banca di San Marino, che parteciperà alla serata del 24 dicembre, e da una giuria popolare, il cui voto inciderà per il 60%, che potrà esprimere il proprio voto attraverso vari canali (WhatsApp, Facebook o indicando il nominativo dell’artista preferito presso le filiali).

L’artista vincitore si aggiudicherà un premio di 2.000 €, mentre l’Ente Cassa di Faetano – Fondazione Banca di San Marino donerà uno speciale riconoscimento di 3.000 € al suo Castello per realizzare un’opera pubblica: come segno di vicinanza e sostegno a queste realtà così importanti per il nostro paese.

Per effettuale l’iscrizione e per consultare il regolamento completo, il sito di riferimento è www.bsm.sm/talenti; per altre informazioni e dettagli la e-mail è talenti@bsm.sm. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 30 settembre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento