Home NotizieSan Marino San Marino Motogp Experience: gli eventi ufficiali del MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini

San Marino Motogp Experience: gli eventi ufficiali del MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini

da Redazione

Sarà la Ducati con Telecom Italia a riscaldare i motori, con la partecipazione dei Piloti Dovizioso e Iannone a bordo delle loro roboanti moto GP in parata lungo le vie del centro storico del Titano.

 

Cresce l’attesa per il Gran Premio TIM della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma a Misano dall’11 al 13 settembre 2015.

Fra i numerosi eventi in programma giovedì 10 settembre un imperdibile pre event ufficiale TIM – Ducati per tutti gli appassionati di motori, il “San Marino Motogp Experience”, che si svolgerà nel centro storico di San Marino dalle ore 10.30 alle ore 12,30.

Sarà la Ducati con Telecom Italia a riscaldare i motori, con la partecipazione dei Piloti Dovizioso e Iannone a bordo delle loro roboanti moto GP in parata lungo le vie della Capitale, a regalare ai presenti forti emozioni, per far vivere l’esperienza di un vero e proprio motodromo!

Per la prima volta il Gran Premio, dopo essersi presentato all’Expo di Milano presso il Padiglione di San Marino, che ha visto riunirsi i principali protagonisti: dai piloti, al team manager, ai rappresentanti istituzionali, arriverà con i piloti Ducati a San Marino per celebrare nel centro storico la passione e territorio dei motori, atteso con un prodotto apprezzato da tutto il mondo. Il Segretario Lonfernini sottolinea” il grande valore di fare sistema per una promozione d’insieme dei territori Emilia Romagna e Repubblica di San Marino”.

E’ grazie alla collaborazione con Tim, Telecom Italia San Marino, Ducati, Segreteria di Stato per il Turismo e Sport e Ufficio del Turismo di San Marino che il pubblico potrà vivere e respirare il sapore della calorosa terra dei piloti e dei motori e avrà la possibilità di incontrare ed essere direttamente a contatto con i protagonisti del motomondiale.

I piloti Ducati Dovizioso e Iannone saluteranno il pubblico in Piazza della Libertà di San Marino.

L’App Live in San Marino ha permesso di partecipare al concorso e vincere due biglietti “Live in GP TIM” e vincere due biglietti per il MotoGP San Marino Riviera di Rimini del 2015, oltre alla possibilità di incontrare i piloti Ducati nella mattinata del 10 settembre.

Per Informazioni www.telecomitalia.sm

Il concorso, lanciato in occasione di Expo Milano 2015 “Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP” invece mette in palio un week end a San Marino nelle strutture 4* e due ingressi omaggio per l’edizione 2016 del MotoGP San Marino Riviera di Rimini. La prossima estrazione è prevista il 21 Settembre 2015.

Per iscriversi al concorso, rivolto a cittadini non sammarinesi e non residenti, è necessario accedere all’apposita sezione del blog.visitsanmarino.com/

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento