Home NotizieSan Marino Intesa tra la Radiotelevisione di Stato sammarinese e Al Jazeera Balkans

Intesa tra la Radiotelevisione di Stato sammarinese e Al Jazeera Balkans

da Redazione

Il memorandum ora è nella disponibilità delle due televisioni per la firma del Direttore di San Marino RTV Carlo Romeo, sostenitore fondamentale di quest’impresa.

 

Dopo anni di lavoro dell’ambasciatore Michele Chiaruzzi e del Console sammarinese Sead Kresevljakovic, in stretta collaborazione con il gruppo di San Marino RTV, è stata sancita all’ambasciata di San Marino a Sarajevo l’intesa finale tra la Radiotelevisione di Stato sammarinese e Al Jazeera Balkans, sede europea del network globale Al Jazeera, una delle compagnie televisive più importanti al mondo.

Il memorandum d’intesa ora è nella disponibilità delle due televisioni per la firma del Direttore di San Marino RTV Carlo Romeo, sostenitore fondamentale di quest’impresa.

L’intesa sancirà l’avvio di una collaborazione professionale di enorme valore e grandi potenzialità per San Marino, in parte già testimoniate dal notevole lavoro dell’inviato nei Balcani Gianmarco Morosini. L’intesa fra la televisione nazionale di un piccolo Stato e un network internazionale di tale portata rappresenta, nel suo campo, un risultato diplomatico senza eguali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento