Home categorieComunicati Stampa Carlton Myers mette all’asta la sua canotta per la Comunità di San Patrignano

Carlton Myers mette all’asta la sua canotta per la Comunità di San Patrignano

da Redazione

Il portabandiera delle Olimpiadi di Sidney, ha scelto di metter in palio la canotta della Fortitudo che gli donò la Fossa dei Leoni, storica tifoseria bolognese, nell’anno della vittoria dello scudetto.

Chiunque potrà aggiudicarsela all’asta sul portale CharityStars,

http://www.charitystars.com/search?q=myers la prima piattaforma digitale in Europa che mette all’asta oggetti ed esperienze con celebrities e aziende.

Chi si porterà a casa la canotta del campione contribuirà anche a sostenere San Patrignano, comunità che da oltre 35 anni opera in maniera completamente gratuita, senza pesare né sulle famiglie dei ragazzi in percorso, né sulle casse dello Stato. Nello specifico il ricavato dell’asta andrà a sostegno del progetto di San Patrignano “Un luogo per condividere”, volto alla ristrutturazione di un edificio interno alla Comunità che darà modo di ospitare 144 ragazzi in percorso. Una riqualificazione importante, che oltre al rifacimento del tetto, prevede la predisposizione di 24 stanze e di 48 bagni, oltre alla sostituzione e messa in regola di tutti gli impianti e delle strutture statiche. Un edificio di 1.700 mq per far sì che la Comunità possa continuare ad accogliere in maniera completamente gratuita, senza oneri né per le loro famiglie né per lo Stato, quanti più ragazzi le chiedono aiuto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento