Home categorieSport La prima estrazione del concorso “Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP”

La prima estrazione del concorso “Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP”

da Redazione

Per il 3 settembre è fissato il secondo appuntamento con San Marino al Bobino Club di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 116 Milano; www.bobino.it), per la presentazione del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini e della terra dei piloti e dei motori.

 

La partecipazione al concorso “Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP”, che promuove la Repubblica di San Marino a Expo 2015 e ha l’obiettivo di monitorare i flussi di turisti provenienti dall’Esposizione Universale di Milano, ha riscosso molto interesse: ben 827 persone hanno compilato il form on line sul sito www.blog.visitsanmarino.com e, l’estrazione automatica attraverso un software, ha sorteggiato, lo scorso 25 agosto, il vincitore del primo premio fra tutti i partecipanti registrati fino a quel momento. Nicoletta Russo è risultata essere la vincitrice. Il premio consiste in un weekend per due persone per due notti in B/B presso l’Hotel I Design di San Marino (4 stelle) e in due biglietti d’ingresso al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini che si terrà domenica 13 settembre 2015 al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Una fantastica opportunità per conoscere la Repubblica di San Marino e partecipare all’emozionante Gran Premio MotoGP grazie al concorso indetto dall’Ufficio del Turismo.

Per il 3 settembre è fissato il secondo appuntamento con San Marino al Bobino Club di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 116 Milano; www.bobino.it), per la presentazione del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini e della terra dei piloti e dei motori. La serata sarà caratterizzata dalla presenza esclusiva del pilota sammarinese Alex De Angelis, con dinner buffet dalle 19.00 alle 22.00 e, a partire dalle 22.00, con la musica del DJ Davide Povia. L’ingresso è gratuito. Durante la serata alcune ragazze ombrelline passeranno tra gli ospiti per invitarli a iscriversi al concorso e a partecipare alla seconda estrazione.

Cresce l’attesa per l’appuntamento con il Gran Premio TIM della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma a Misano dall’11 al 13 settembre 2015. Informazioni www.visitsanmarino.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento