Home categorieComunicati Stampa Fumetti e Cosplay, San Marino Comics si svolgerà il 29 e 30 agosto 2015

Fumetti e Cosplay, San Marino Comics si svolgerà il 29 e 30 agosto 2015

da Redazione

San Marino Comics si svolgerà il 29 e 30 agosto 2015 ed è il Festival del Fumetto della Repubblica di San Marino! Giunto alla sua seconda edizione, San Marino Comics si sposta nel centro storico di San Marino, patrimonio UNESCO dal 2008 ed è un “contenitore” che offre eventi a tema per tutti i gusti: Fumetto, Musica Cosplay e Steampunk.

Da Dylan Dog a Diabolik, dalle migliori Cartoon Cover Band ai cori italiani più rinomati, dai costumi di Star Wars agli abiti vittoriani in stile Steampunk… a San Marino Comics sarà possibile trovare tutto un mondo di fantasia e di colori che renderanno grandioso questo festival.

Il programma è molto fitto e comprende inoltre diversi eventi tematici, come il Raduno “Ritorno alla Contea – 2015” per gli amanti di JRR Tolkien o l’evento di “Ritorno al Futuro” in occasione del trentennale dall’uscita del film o la mostra di auto dei film (Supercar, Delorean, Gran Torino, ecc.).

E poi ancora: Mostra Mercato di fumetti e gadget, Area Games con campionati nazionali, Case Editrici, Retrogames, Area Conferenze e “Casa Horror Cosplay”.

Evento di punta in ANTEPRIMA MONDIALE durante le giornate del festival di San Marino Comics: il 29 agosto 2015 alle ore 20 presso il teatro Concordia di Borgo Maggiore (RSM), verrà presentata la nuova serie di Lupin III ambientata a San Marino e verranno proiettate le prime due puntate per intero! Un evento da non perdere organizzato per tutti gli appassionati

info e programma: www.sanmarinocomics.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento