Home categorieComunicati Stampa San Marino Concert Band e Coro Lirico Perla Verde in “Opera and the pop”

San Marino Concert Band e Coro Lirico Perla Verde in “Opera and the pop”

da Redazione

Martedì 4 agosto 2015 – ore 21.00 – Piazza della Libertà, Città di San Marino

INGRESSO LIBERO

La San Marino Concert Band, spumeggiante formazione sammarinese condotta dal maestro Dino Gnassi, musicista e trombonista di livello internazionale, si unisce al Coro Lirico Perla Verde di Riccione per deliziare il pubblico con uno spettacolo originale, che coniuga la lirica con i successi del pop.

Le più celebri arie d’opera, interpretate dai coristi riccionesi e da due ospiti d’eccezione, il mezzo soprano Julija Samsonova e il tenore Paul Ettore Tabone, si alternano ai brani del ricco repertorio che ha fatto conoscere ed apprezzare la San Marino Concert Band, che spazia al rock and roll anni ’50, al pop internazionale, passando per gli indimenticabili successi degli anni ’60 e ’70 fino ai pezzi più conosciuti di oggi,

Al piacere della buona musica si aggiunge quello per la buona tavola: martedì 4 agosto torna Mi Gusto San Marino Estate, iniziativa a cura dell’Associazione Il Garage. Dalle 19.00 alle 23.00 c’è un nuovo e gustoso modo di vivere il centro storico di San Marino, con aperitivi e cene itineranti. Gli sfiziosi menu proposti prevedono piatti a base di carne, pesce e vegetariani. I coupon di € 6,00 per 1 piatto e 1 bicchiere di vino sono disponibili presso i Ristoranti: Agli Antichi Orti, Il Cesare, La Fratta, L’Arengo, Nido del Falco, Osteria Il Titano. Aperitivi vino e cocktails nei locali: La Cantinetta dello Stradone, Bar Titano, Club Republic.

Per maggiori informazioni: www.migustosanmarino.com, Facebook: migustosanmarino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento