Home NotizieSan Marino San Giovanni, incendio di un escavatore della ditta GI. PI.

San Giovanni, incendio di un escavatore della ditta GI. PI.

da Redazione

Le cause sono ancora in via d’accertamento, nessuno è stato ferito in conseguenza all’evento.

 

SAN MARINO – Il 29 luglio verso le ore 11.40, personale della Sezione Antincendio/Infortuni sul Lavoro, interveniva a San Giovanni per l’incendio di un escavatore della ditta GI. PI. impegnata ad effettuare degli scavi per l’interramento di cavi elettrici su appalto dell’A.A.S.S.

L’incendio è stato domato dopo circa un’ora; le cause sono ancora in via d’accertamento, nessuno è stato ferito in conseguenza all’evento.

La strada di San Gianno aveva già una corsia a senso unico, regolato da semaforo, in seguito della combustione, si imbrattava in maniera pesante la sede stradale per la perdita dei liquidi dal mezzo, per tale motivo la strada di San Gianno, veniva chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

A causa di ciò veniva chiamata una ditta specializzata in pulizia e ripristino della sede stradale.

L’intera operazione di rimozione del mezzo incendiato e le pulizie/ ripristino della sede stradale è terminata alle ore 16.30.

La Sezione Antincendio, nella mattinata di ieri, proseguiva le indagini per determinare le cause dell’incendio avvenuto in data 28.07.2015, a Dogana dove andava a fuoco un del veicolo targato RSM.

Si stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nelle vicinanze, per verificare la ricostruzione del fatto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento