Home NotizieSan Marino San Marino e il Bobino Club Insieme per la One Night in San Marino

San Marino e il Bobino Club Insieme per la One Night in San Marino

da Redazione

L’evento, organizzato nell’ambito di Expo 2015, è in calendario giovedì 30 luglio.

 

La serata di giovedì 30 luglio sarà la prima di una serie in occasione delle quali la Repubblica di San Marino, ospite del Bobino Club (Alzaia Naviglio Grande, 116 Milano; www.bobino.it), si presenterà alla città di Milano nell’ambito della sua partecipazione a Expo 2015.

La Repubblica di San Marino è la più antica al mondo, nota a tutti per l’accoglienza che riserva a visitatori e turisti; Il Bobino Club è uno dei locali più alla moda della città, uno dei punti di riferimento della movida milanese. Da una storia di empatia e amicizia grandi nasce una stretta collaborazione che li vedrà uniti nella promozione di San Marino e delle sue eccellenze fino alla fine di Expo e oltre. La sera del 30 luglio si aprirà alle ore 17.45 con la presentazione, alla stampa e agli addetti ai lavori, degli eventi e delle iniziative dell’Ufficio per il Turismo e del Concorso “Vinci un weekend a San Marino e la MotoGP”. Presenti il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini, il Direttore dell’Ufficio per il Turismo Nicoletta Corbelli, Il Commissario Generale del Governo per Expo Milano 2015 Mauro Maiani, il Console di San Marino a Milano Sergio Dompè e il CEO del Convention & Visitors Bureau di San Marino Emanuele D’Amelio.

Seguirà alle 19.30 la degustazione di una selezione di prodotti enogastronomici tipici offerta dal Consorzio Terra di San Marino e accompagnata dalla dance music del Dj set del Bobino Club.

One night in San Marino. Con il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo, organizzata dall’Ufficio per il Turismo di San Marino, in collaborazione con il Commissariato Generale per Expo Milano 2015, sarà una serata all’insegna del divertimento, di cibo e vino di qualità, di ottima musica in una location di tendenza nella città dell’Esposizione Universale per scoprire San Marino, i suoi eventi e le sue peculiarità.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento