Home categorieComunicati Stampa Segreteria di Stato al Turismo: vertice One Young World Bangkok 2015

Segreteria di Stato al Turismo: vertice One Young World Bangkok 2015

da Redazione

La Segreteria di Stato per il Turismo e le Politiche Giovanili è stata contattata dall’ente britannico organizzatore del forum “One Young World”, che quest’anno si svolgerà a Bangkok, Thailandia dal 18 a l 21 novembre 2015 “One Young World” 2015, riunirà i più brillanti giovani (18-30 anni) provenienti da tutto il mondo, consentendo loro di effettuare connessioni durature e sviluppare soluzioni per alcuni dei problemi più pressanti a livello globale.

Il summit presenta una serie di sessioni dedicate a tematiche globali quali l’educazione, il business globale, i diritti umani, i governi e la politica, lo sviluppo sostenibile e l’impegno giovanile.

Secondo le informazioni ricevute, la sponsorizzazione copre le spese per:

– l’accesso per il delegato al vertice One Young World 2015 a Bangkok, Thailandia;

– la sistemazione in albergo su una base condivisa per le notti 18,19,20,21 novembre p.v.;

– il catering, ovvero la prima colazione, il pranzo, la cena del 18,19,20,21 novembre e prima colazione del 22 novembre oltre al trasporto tra l’albergo e la sede del Vertice;

– costo del viaggio.

Verrà selezionato, direttamente dall’ente “One Young World”, un candidato sammarinese di età compresa tra i 18 e i 30 anni, cittadino sammarinese, interessato alle problematiche a livello globale e locale con attitudine al lavoro di squadra e capace di generare e articolare idee di forte impatto.

Chiunque sia interessato e ritenga di essere in possesso dei requisiti richiesti, può completare il modulo collegandosi al seguente sito: http:// www.oneyoungworld.com/scholarship/register.

Coloro che intendono presentare richiesta sono pregati di informare la Segreteria di Stato per il Turismo e le Politiche Giovanili con una breve mail riportante i dati anagrafici e i recapiti all’indirizzo: segreteriasport@gov.sm.

Per maggiori informazioni sull’ente organizzatore e sul progetto si rimanda al sito:

http://www.oneyoungworld.com//all-bar-none-2015.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento