Home categorieComunicati Stampa Dal 20 luglio sono aperte le iscrizioni ai corsi di Laurea in Ingegneria civile e gestionale

Dal 20 luglio sono aperte le iscrizioni ai corsi di Laurea in Ingegneria civile e gestionale

da Redazione

L’Università di San Marino ha approvato l’offerta formativa per i corsi di laurea per l’anno accademico 2015/2016.

A partire dal 20 luglio 2015 sarà possibile iscriversi ai corsi di Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale.

I corsi di laurea sono organizzati in collaborazione con l’Università di Parma e l’Università di Modena e Reggio Emilia, e sono quindi regolarmente riconosciuti in Italia.

Il percorso didattico forma figure professionali in grado di sviluppare capacità di modellizzazione di sistemi complessi e di acquisire competenze di alto livello dei sistemi ingegneristici e gestionali.

I corsi di Ingegneria registrano le più alte percentuali di inserimento lavorativo post laurea, non prevedono il numero chiuso e possono essere proficuamente frequentati anche da chi lavora.

Con decreto Rettorale del 20 maggio 2015, sono state istituite due borse di studio, una per gli studenti del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile e una per il Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale.

Dall’ 8 luglio al 10 settembre sarà possibile iscriversi alla seconda tornata di selezione per il Corso di Laurea triennale in Design che si terrà il giorno 14 settembre 2015 presso la sede del Corso di Laurea in Contrada Omerelli,20 San Marino Città, Repubblica di San Marino.

Per informazioni:

NUMERO VERDE 800 411 314

segreteriastudenti@unirsm.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento