Home NotizieSan Marino San Marino, lettera aperta alla dott.ssa M. Loredana Stefanelli

San Marino, lettera aperta alla dott.ssa M. Loredana Stefanelli

da Redazione

“In sole due settimane sono state raccolte più di milletrecento firme a sostegno della Sua persona, un numero veramente impressionante”.

 

“Carissima Dottoressa,

avevo ben interpretato il comune sentire circa lo sconcerto e la preoccupazione che le Sue dimissioni da Direttore dell’U.O.C. Medicina Interna hanno provocato nella popolazione sammarinese.

In sole due settimane sono state raccolte più di milletrecento firme a sostegno della Sua persona, un numero veramente impressionante sol se si pensi che tale iniziativa non ha avuto alcuna organizzazione o sistematicità, ma è nata in modo del tutto spontaneo fra la gente comune, che in tal modo Le ha dimostrato stima, affetto e sostegno.

Ciò che resta nel cuore sono le innumerevoli testimonianze che hanno accompagnato la firma, e non bastano certo poche righe per riprenderle e ricordarle tutte.

Mi auguro che quanto accaduto sia motivo di riflessione, Dottoressa, per rivedere quanto annunciato, così come auspico che chi decide delle sorti del nostro Ospedale tenga nella dovuta considerazione questa manifestazione di stima nei Suoi confronti, che non ha precedenti”.

Con rinnovata stima.

Avv. Tania Ercolani

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento